Archimede Solar Energy  
Choose your language  
  English version Home Home page English Reserved Area Area riservata  
Choose your language  
 
Archimede Solar Energy
Archimede Solar Energy
 
    Archimede
Menù
Menù
Archimede Solar Energy
Voi siete qui Voi siete qui    Home > Azienda > Qualità
Archimede Solar Energy
Archimede Solar Energy

Sistema di Gestione per la Qualità

  Una corretta strutturazione dei processi aziendali (gestionali, produttivi e di supporto), il loro monitoraggio e controllo, tutte le azioni volte al loro continuo miglioramento in termini di efficienza ed efficacia, possono garantire al cliente un prodotto nato, progettato, sviluppato e realizzato nel rispetto dei requisiti cogenti (leggi comunitarie e nazionali; norme internazionali e nazionali applicabili) e in modo di soddisfare tutti i requisiti essenziali e funzionali.

Archimede Solar Energy ha quindi implementato un Sistema di Gestione per la Qualità secondo lo standard ISO 9001 e opera nel rispetto della Direttiva 2002/95/CE (direttiva RoHS) *.

Nell’anno 2011 Archimede Solar Energy ha conseguito la certificazione, secondo ISO 9001, del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, settore EA:17, ad opera dell’organismo di certificazione Det Norske Veritas (cert. n. 92863-2011-AQ-ITA-ACCREDIA).

Quality Manager: Marco Perego
 
Certificazione Professioni SICEP
QSM – certificato n. 195
   
Solar Receiver Tubes for Thermodynamic Power Plants
 
 
Download pdf
 
     
 
Download pdf
 
     
  * la direttiva RoHS (Restriction of Hazardous Substances) vieta l’immissione sul mercato, a partire dal 01 Luglio 2006, di apparecchiature elettriche ed elettroniche contenenti metalli pesanti (piombo, cadmio, mercurio), anticorrosivi (cromo esavalente) e ritardanti di fiamma (PBB = poli-bromo-bifenili; PBDE = poli-bromo-difenil-eteri).  
 

 

 

 
  Angelantoni
  Home Lavora con noi Credits